Proposta creazione di videocorsi

« Older   Newer »
  Share  
MIMMO_TECHSERVICE
view post Posted on 20/11/2011, 17:45




Salve a tutti ,a distanza di quasi dieci mesi dal primo corso organizzato da Techschool ,noto che non ci sono stati eventi successivi chiedendomi il perchč ?come mai ? forse i responsabili del progetto hanno perso l'euforia iniziale ? forse per il mancato numero minimo di partecipanti ?
E' anche vero ,noi partecipanti del primo corso organizzato ,non abbiamo fatto nulla per tenere vivo questo forum perchč magari partecipiamo in altri ma
testimone della preparazione e professionalitą dei relatori ,mi permetto di chiedere e invitare ,agli stessi ,di poter valutare di organizzare videocorsi o appuntamenti con videoconferenze per poter intervenire in riferimento ai vari livelli di assistenza pagando un abbonamento mensile o annuale .
Penso che possa essere un nuovo metodo tecnologico per confrontarci e tenerci aggiornati con costi ridotti ,facilitą di adesione ma principalmente avere un contatto con due persone preparatissime come Luigi Valenti e Tonino Quattrone.

Un salutone a tutti da Mimmo Sardo
 
Top
LuigiValenti
view post Posted on 22/11/2011, 21:50




Ciao Mimmo tutto bene? Complimenti per l'ottima proposta dovrei vedere Savino in questi giorni...chissą....
Salutoni alla tua famiglia e se hai bisogno contattami pure quando vuoi

ciao Luigi
 
Top
mitman
view post Posted on 2/12/2011, 11:23




Anche io, e senza neanche una risposta, diversi mesi fa ho provato a riattivare questo forum ormai spento, con email personali, messaggi sul post ecc..

Il problema č che un forum senza utenti, commenti, messaggi non č un forum !!

Inoltre, per noi "principianti" č importante avere un supporto tecnico quale doveva essere il forum, appunto, ma evidentemente i tempi non erano maturi..

bisogno dire anche che, i docenti sono prima lavoratori quindi impegnatissimi gią per conto loro e poi docenti..

Infine ma molto imporatate, il messaggio che voglio mandare ai corsisti e sopratutto ai docenti e organizzatori č propio questo: non lasciateci e continuate questo progetto sia per noi che ci abbiamo creduto e lo abbiamo sposato, sia per i prossimi che ne vorranno far parte.

La mia disponibilitą a mantenere attivo il forum, dedicando 10-20 minuti giornalieri c'č e ci sara se lo vorrete.

A presto,
Ivan.


 
Top
MIMMO_TECHSERVICE
view post Posted on 2/12/2011, 13:03




Ciao Ivan,grazie della tua risposta e partecipazione della discussione da me citata.Ad oggi si č fatto vivo solo il grande prof.Luigi che sempre dimostra cortesia e disponibilitą ma attendiamo anche un parere del grande Tonino ,che sicuramente non si farą sfuggire questo messaggio e chi ,da parte degli organizzatori ,darą una conferma alla continuitą dell'investimento iniziale da parte dei corsisti come da mia proposta o altre che ci possano prospettare.
Un salutone e a presto

Mimmo Sardo
 
Top
dengel
view post Posted on 17/1/2012, 12:55




ottima idea.. :)
 
Top
MIMMO_TECHSERVICE
view post Posted on 20/1/2012, 09:24




Ciao a tutti ,sono contento della presenza al forum e del parere positivo alla continuitą del corso espresso dai due grandi relatori .
In attesa di sentirvi tra di voi per vedere cosa e come organizzare ,vi notifico il primo iscritto.
Ciao
 
Top
5 replies since 20/11/2011, 17:45   86 views
  Share